Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti.

BANNER MODULO AUTOCERTIFICAZIONE

BANNER AGG COVID

BANNER RATEIZZAZIONE

Sponsor Forza e Coraggio

ASiPre srl

ASiPre srl

Antincendio Sicurezza Prevenzione - Assieme schiacciamo l'incendio

Kiron

Kiron

Vivi il tuo sport, alla tua tranquillità ci pensiamo noi. #mediazionecreditizia#mutui#prestiti#assicurazioni#cessionedelquinto #kironpartnerspa#serenità#prendersicuradeglialtri

ORARI SEGRETERIA

MAR - GIO - VEN
DALLE 14.00 ALLE 19.00
GLI ALTRI GIORNI SU
APPUNTAMENTO
DA CONCORDARE
VIA MAIL
LA SEGRETERIA
RISPONDEL AL TELEFONO
SOLO IL MATTINO
DALLE 10.OO ALLE 13.00

Tel-fax 02 5692398
Tel 02 5398155
info@forzaecoraggio.com

avviso importanteCarissimi Associati,

purtroppo, nonostante gli enormi sforzi profusi in questo periodo per garantire la piena conformità all’attuale normativa emergenziale dei nostri impianti ed attività, siamo stati ancora penalizzati, immotivatamente, posta la marginale quota di contagi rilevata ad oggi in ambito sportivo.

Ma tant’è, come sempre dobbiamo confrontarci con la normativa e con (l’ormai strenuo) mantenimento in vita della nostra realtà e delle nostre attività.

A tale proposito, Vi informiamo che, nel rispetto di quanto disposto dal DPCM in oggetto, abbiamo cercato di non sospendere le nostre attività, ove possibile, e adottando le necessarie prescrizioni; ciò per dare continuità ai programmi di allenamento sino ad ora svolti e per garantire ai nostri atleti/e di potere continuare a svolgere attività.

In merito allo svolgimento delle lezioni, quindi, si precisa quanto segue.

Premesso che il DPCM consente:

A) lo svolgimento di allenamenti svolti in forma individuale ed all’aperto, B) sospende gli allenamenti degli sport di contatto, mentre C), per le attività svolte in palestra, gli allenamenti sono consentiti solo ad atleti partecipanti a competizioni riconosciute di livello nazionale, abbiamo disposto quanto segue:

  1. gli sport di contatto e di squadra (pallavolo e calcio), potranno essere svolti all’aperto o nelle tensostrutture aperte, in forma individuale e senza l’utilizzo di strutture ed attrezzature tipiche della disciplina (palloni, rete, ecc.);
  2. le sezioni tennis e boxe potranno continuare l’attività, ma le tensostrutture dovranno essere permanentemente aperte sui lati al fine di soddisfare la condizione di “spazio aperto” imposta dalla normativa;
  3. per la sezione ginnastica, arti marziali e scherma, potranno svolgere allenamento gli atleti/e che partecipano, individualmente o in squadra, a campionati riconosciuti di livello nazionale;
  4. la sezione atletica potrà continuare l’attività senza alcuna prescrizione;
  5. sono temporaneamente sospesi gli allenamenti degli atleti/e delle sezioni ginnastica, arti marziali e scherma che non rientrano nelle categorie indicate al punto 3;
  6. gli spogliatoi potranno essere utilizzati solo per riporre le borse contenenti gli indumenti personali. Non è consentito fare la doccia.

I coordinatori sportivi di sezione Vi informeranno prontamente sulle prescrizioni specifiche di ogni singola disciplina e sull’organizzazione delle attività.

Qualora le condizioni sopra indicate non consentano lo svolgimento regolare degli allenamenti, gli stessi saranno sospesi.

Vi informiamo, infine, che, in caso di sospensione della partecipazione in presenza alle attività, è in corso di attivazione un sistema di didattica a distanza.

Preme sottolineare che, mentre Vi scriviamo, sono pubblicate da diverse Federazioni sportive precisazioni e chiarimenti talora anche contrastanti con quanto disposto dal DPCM in esame.

Riteniamo, posto che le fonti non sono di natura governativa, di attenerci con prudenza al dettato del DPCM e adeguare quanto sopra indicato giorno per giorno in relazione all’evoluzione della normativa.

Sarà nostra premura, quindi, aggiornarvi prontamente in merito, nell’augurio che, come già accaduto in passato, eventuali ulteriori chiarimenti e/o interpretazioni possano consentirci di tornare quanto prima alla gestione ordinaria delle nostre attività.

Cordiali saluti

SGM Forza e Coraggio ASD

Sponsor Forza e Coraggio (2)

ASiPre srl

ASiPre srl

Antincendio Sicurezza Prevenzione - Assieme schiacciamo l'incendio

Kiron

Kiron

Vivi il tuo sport, alla tua tranquillità ci pensiamo noi. #mediazionecreditizia#mutui#prestiti#assicurazioni#cessionedelquinto #kironpartnerspa#serenità#prendersicuradeglialtri

PRENOTAZIONE CAMPI

Le prenotazioni di campi e strutture si possono effettuare chiamando la segreteria al numero tel-fax 02 5692398; tel 02 5398155 il lunedi’, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00 il mercoledì dalle 14.00 alle 19.00. Sabato e domenica la segreteria rimane chiusa

Sono disponibili: campi di calcio a 11, 7 in erba sintetica di IV generazione, FIFA 2 stelle.

SEDE E CENTRO SPORTIVO

SGM Forza e Coraggio ASD

Via Gallura 8  20141 Milano

Tel-fax 02 5692398; Tel 02 5398155

E-mail: info@forzaecoraggio.com

P.IVA 11503230150

ORARI SEGRETERIA

MARTEDI' -  GIOVEDI' - VENERDI’

DALLE 14.00 ALLE 19.00

GLI ALTRI GIORNI SOLO SU 

APPUNTAMENTO DA CONCORDARE 

VIA MAIL.

LA SEGRETERIA RISPONDEL AL TELEFONO

SOLO IL MATTINO DALLE 10.00 ALLE 13.00

 

DATI BANCARI

S.G.M. FORZA E CORAGGIO ASD

BANCA DI CREDITO COOPERATIVO

DI MILANO - SOCIETA' COOPERATIVA

IBAN: IT69S0845301603000000550978

intestato a S.G.M. Forza e Coraggio