Cari Associati
A seguito delle ordinanza del Ministero della Salute del 23 gennaio 2021, a partire dal 24 gennaio la Lombardia è collocata in “zona arancione”, vi informiamo dunque che:
DA LUNEDI’ 25 GENNAIO
1. Potranno riprendere gli allenamenti degli sport individuali e di contatto (ATLETICA E CALCIO) svolti all’aperto in forma individuale e con distanziamento;
2. Rimarranno ancora sospesi gli allenamenti delle discipline individuali e di contatto svolte al chiuso (Ginnastica Artistica, Ritmica, Tennis, Boxe, Arti Marziali, Pallavolo e Scherma);
3. Saranno consentiti gli allenamenti svolti al chiuso SOLO degli ATLETI AGONISTI tesserati per le Federazioni e gli Enti di Promozione Sportiva, delle discipline individuali e di contatto, che partecipano a competizioni di livello Nazionale riconosciute dal CONI.
Vi informiamo che continueranno le lezioni con didattica a distanza e ogni sezione renderà noto il calendario di ulteriori attività eventualmente organizzate all’aperto. Riceverete a stretto giro ogni dettaglio in proposito. Vi ricordiamo infine che, SOLO nelle giornate di MARTEDI’ e GIOVEDI’, le sezioni ATLETICA (tutti gli iscritti) e CALCIO Primi Calci 2012,2013 e Piccoli Amici 2014,2015,2016, entreranno e usciranno dal cancello di via dei Fontanili.
NON SARA’ POSSIBILE L’UTILIZZO DEGLI SPOGLIATOI.
Nei prossimi giorni sarà pubblicata sul sito una lista delle discipline e sezioni, che potranno tornare ad allenarsi a seconda delle zone.
Cordiali Saluti.
S.G.M. FORZA E CORAGGIO A.S.D.