L'importanza della Forza e Coraggio a Milano è data anche centro sportivo di via Gallura, zona Ripamonti, realizzato dalla società nel 1922 per volontà del presidente di allora, Angelo Radaelli. E' il terzo più antico impianto sportivo di Milano dopo l'Arena e il centro Pirelli attualmente Bicocca Stadium.
La sua pista di atletica leggera un tempo una delle due sole piste omologate di Milano, divenne subito uno dei poli dello sport milanese tanto che vi furono organizzate importanti manifestazioni di carattere nazionale ed internazionale. Nel settembre 1927 ci fu il primo incontro internazionale di atletica leggera femminile. Nel 1928 si tennero le gare di selezione per la nazionale di ginnastica femminile delle olimpiadi di Amsterdam. Infine nel luglio 1928 sul fu organizzato il primo incontro della nazionale italiana femminile di pallacanestro contro una rappresentativa canadese.
Attualmente il centro sportivo oltre alla storica palestra oggi utilizzata per il basket e per la ginnastica ritmica, comprende anche una palestra di attrezzistica per la sezione di ginnastica artistica maschile e femminile, un campo da calcio a 11 e a 7 in erba sintetica con annessa una tribuna coperta per 2500 persone, tre tensostrutture utilizzate per il calcio a 5, la pallavolo la boxe ed il tennis oltre a una sala d'armi per la scherma e una sala per la danza, la ginnastica propedeutica, posturale di tonificazione e le arti marziali.